Skip to main content

Far vivere un’esperienza e un viaggio di evasione, oltre al prodotto.

CUSTOMER’S JOURNEY

Il cliente, prima estraneo all’impresa, diventa un promoter, ossia un cliente fidelizzato che farà pubblicità lui stesso per l’azienda.

ATTRACT >> CONVERT >> CLOSE >> DELIGHT

SOCIAL MEDIA MARKETING

L’importanza dei social media è quasi scontata: sono la piattaforma pubblicitaria più utilizzata e ci dà la possibilità di far conoscere i nostri prodotti ad un pubblico enorme.

WEB MARKETING

La più grande differenza tra le persone che stai contattando con il web marketing e le persone con cui raggiungi altre forme di pubblicità è il loro intento.

Sulla rete di ricerca, non stai facendo pubblicità a persone che si stanno “facendo i fatti loro”. Stai facendo pubblicità a persone che cercano qualcosa di specifico, e quando viene visualizzato il tuo annuncio, li aiuta a trovare la risposta invece di interrompere la loro esperienza di navigazione online.

EMAIL MARKETING

Il senso di esclusività, il grado di personalizzazione e la possibilità di essere inviate “al momento giusto” fanno sì che le email possano ancora essere la chiave di volta per trasformare un semplice contatto in un cliente.